La Casa

Il B&B Torino Chic si trova nel cuore del centro storico di Torino in un ex convento dei primi del '700, al piano nobile di un antico palazzo, nasce il nostro Chic Bed & Breakfast.
Il Bed & Breakfast è ubicato all'interno del Famoso Quadrilatero Romano, quartiere con tantissimi locali nei quali è possibile immergersi nella movida Torinese e strategico punto di partenza per la visita della città.
Le stanze sono state create con impronta Chic abbinando particolari moderni e retrò con richiami che ricordano alcuni personaggi che hanno lasciato la loro impronta indelebile nella storia del cinema.
Il B&B Torino Chic mette a disposizione degl'ospiti un'ampia zona giorno dove possibile fare lettura.
La struttura è dotata di ascensore, di facile accesso ai parcheggi pubblici e privati ed è la scelta ideale per chi visita la città per vacanza, affari o studio. Per la sua fortunata collocazione il B&B risulta comodo ai servizi ed ai trasporti, infatti con la fermata della metropolitana e dei Bus a due passi si raggiunge ogni punto della città in pochi minuti. Inoltre proprio sotto casa vi è una postazione di Torino Bike Sharing (servizio di condivisione biciclette).
Disponibilità, e Cortesia sono gli ingredienti che contraddistinguono la nostra struttura.